Attualità

"Risarcitemi e lasciatemi alla mia vita"

Lo ha detto ​Domnica Camortan, la giovane moldava che era con Francesco Schettino in plancia di comando al momento dell'impatto della Concordia

Cemortan, un nuovo look, capelli corti e scuri, è stata ospite di Mattino 5 su Canale 5 ed ha anche parlato della richiesta di condanna a 26 anni per Schettino: "Non so se è una condanna giusta. La richiesta è una decisione della procura e io non possono dirlo".

Quanto alla richiesta di risarcimento di 200.000 euro formalizzata in aula dal suo legale la moldava ha dichiarato: "io ero su quella nave non ero un uccellino che volava intorno. Ho visto la morte in faccia, a casa mi aspettava una bambina e dopo il naufragio la mia vita è distrutta, cambiata completamente. "Cambio numero di telefono ogni settimana - ha concluso Donica -  e la mia vita è così da tre anni. Lasciatemi stare nella mia vita privata - ha detto la giovane moldava riferendosi ai continui tentativi di contatto da parte dei giornalisti - sono stanca di tutto questo. Ho sopportato per tre anni questa pressione"