Gli accessi su appuntamento al centro prelievi di Orbetello raddoppieranno, arrivando fino a 60 posti al giorno, mentre vengono rimodulati gli accessi diretti.
Si amplia l'offerta delle prenotazioni per gli esami del sangue all'ospedale di Orbetello. Da domani, 30 Settembre.
“Tale scelta nasce dal progressivo incremento della richiesta di questa prestazione da parte della popolazione - ha detto Alessandro Militello, direttore Gestione sistema di prenotazione e servizi digitali al cittadino - Questo tipo di organizzazione del servizio consente ai pazienti di poterne usufruire in maniera ancora più sicura, senza il rischio di affollamento e agli operatori di offrire una migliore gestione del singolo assistito, soprattutto riducendo il tempo di permanenza sotto il quarto d'ora circa”.
E' possibile prenotare il prelievo del sangue tramite Zero code, il sistema di prenotazione online sul sito della Regione (https://zerocode.sanita.toscana.it/#/home, oppure chiamando il CUP ai numeri 800 500 483 da fisso e 0564 972191 da cellulare.