Spettacoli

Proseguono gli appuntamenti sotto Liglu

​Quattro giorni di spettacoli uno più attraente dell’altro sotto Liglu montato al Siluripedio dalla Pro Loco di Porto Santo Stefano

Dopo il trittico inaugurale di eventi per il ponte dell’Immacolata che hanno fatto registrare il tutto esaurito, soprattutto con il comico Paolo Migone, la tensostruttura riscaldata entra nel vivo dell’attività con quattro giorni davvero per tutti i gusti. 

Si inizia venerdì 11 dicembre alle ore 22.30 con il concerto di musica hard folk, come amano definirla loro, dei Matti delle Giuncaie, gruppo follonichese composto da Francesco Ceri (mandolino & ceriz knowledge), Andrea “Guz” Gozzi (acoustic guitar & iappappà), Lapo Marliani (classic guitar & poetry), Mirko Rosi (drums & meghe-meghe). Guest stars: Candida Nieri (crazy vox) e Riccardo Brizzi (brutal percussions).

Sabato 12, dalle ore 23.30, tocca a Frankie HI-NRG MC con un dj set che farà scatenare tutti. Domenica 13 dicembre, alle ore 18, è la volta di dell’Allegra Compagnia di Porto Santo Stefano che presenta la sua ultima opera “Oh, Mamma Mia...”, il musical ispirato agli anni ’70, partendo dalle canzoni degli Abba, uno dei gruppi cult di quell’epoca fatta di acconciature supercotonate e pantaloni a zampa di elefante. 

Lunedì 14 dicembre la grande cupola ospita dalle 10 alle 18, la manifestazione “Mettiamoci in mostra ne Liglu” a cura dell’Associazione Genitori Argentario. Coloro che parteciperanno potranno assistere ad una lezione di cucina con gli chef Allori & Marinai e partecipare ad un concorso che mette in palio una lezione di cucina.