Attualità

Opere di asfaltatura: in settimana la conclusione

Le operazioni di asfaltatura nel Comune di Orbetello verranno concluse questa settimana, ecco quanto viene spiegato da una nota del Comune.

Immagine di repertorio

Stanno volgendo al termine le opere di asfaltatura in via De Santis a Neghelli, portando così alla conclusione del secondo lotto di asfaltature.

Per gli anni 2107-2018 l'Amministrazione aveva previsto una spesa di circa 1 milione di euro, intervenendo anche nelle zone di Talamone, Fonteblanda, Orbetello Scalo.

Come viene spiegato in una nota del Comune, in questa settimana andrà in approvazione della giunta comunale una variazione di bilancio di ulteriori 1 milione di euro per il terzo lotto di riasfaltature che avranno inizio a fine 2019.

Le zone interessante per questo terzo lotto saranno: Neghelli con via Matteotti, la Spiaggetta e il tratto di Via Donatori del Sangue dal semaforo in poi, gran parte di Orbetello Scalo, tra cui l’intera via Baghini e la piazza della Stazione, il completamento di Fonteblanda e Talamone, le Topaie, Ansedonia, San Donato.