Politica

Con la vittoria di Paffetti Sel è soddisfatto

Alessandro Brunini (Sel): "Che lei avrebbe vinto noi lo abbiamo sempre detto. La dimostrazione sta nel dato del voto di Albinia"

Sel Costa d'Argento esprime tutta la sua soddisfazione per la vittoria di Monica Paffetti.

"Che lei avrebbe vinto noi lo abbiamo sempre detto. - e commentano - La dimostrazione sta nel dato del voto di Albinia. Nonostante le foto di Andrea Casamenti con le mattonelle fuori posto, a fronte di un paese completamente ricostruito, una Maremmana che può rappresentare un nuovo futuro per il turismo ed il commercio, i progetti di messa in sicurezza che abbiamo richiesto da tempo e per i quali l'ammistrazione Paffetti ha sempre avuto attenzione, il nuovo piano di protezione civile, non poteva che andare diversamente. Sì: Monica Paffetti vince anche ad Albinia".

"Per noi il percorso non è terminato, ma comincia qui. - prosegue il coordinato di Sinistra Italia - Sel Costa d'Argento - Oggi pretendiamo quel rispetto che non ci è mai stato dato a partire da quei programmi che, in tempi non sospetti, nel dicembre ultimo scorso, affermavamo da cui si doveva partire. Quindi chiediamo, come atto di buona volontà, che si cominci a parlare di quello che i cittadini vogliono: no all'autostrada e sì alla messa in sicurezza, rispetto per l'ambiente per farla diventare un'opportunità per il turismo, difesa della sanità pubblica, rilancio per la bonifica e lo sviluppo della ex Sitoco e così via. Da qui si parte".