Sport

I ragazzi dell'Argentario all'Olimpico

Parteciperanno al Golden Gala, la manifestazione internazionale di atletica leggera che si terrà allo stadio di Roma il 2 giugno

I ragazzi che parteciperanno al Golden Gala

Tredici alunni delle scuole medie di Porto Santo Stefano e Porto Ercole, che si sono distinti nel corso dell’anno 2015/2016 soprattutto per meriti scolastici, parteciperanno anche per questa stagione al Golden Gala “Pietro Mennea”. 

Il Comune di Monte Argentario si recherà allo stadio Olimpico che ospitò le Olimpiadi del 1960 con una squadra formata da ragazzi preparati da Jacopo Boscarini e Eda De Pirro dell’associazione Trisport Costa D’Argento. La squadra disputerà la tradizionale gara “Palio dei Comuni”, consistente in una staffetta 12X200 metri riservata ai ragazzi delle scuole medie inferiori. 

A gareggiare saranno: Massimo Castriconi, Gioia Collantoni, Simone Picchianti, Alessandro Galatolo, Maia Bonocore, Ludovica Solari, Niccolò Sabatini, Benedetta Castriconi, Carlotta La Mastra, Cristiano Segato, Sebastiano Sabatini, Maddalena Marinucci, Elena Di Lorenzo.