Attualità

La Costa d'Argento conquista l'America

La Costa d'Argento si mostra al mondo e con "Feel the breeze of Tuscany" arriva negli Stati Uniti d'America e lascia il segno

La Costa d'Argento sbarca a New York e Chicago, due tappe importanti per la presentazione dell'offerta turistica, volute dal Consorzio MaremMare in sinergia con ENIT, per l'iniziativa “Feel the breeze of Tuscany” sostenuta da Ascom Confcommercio Grosseto.

Il mercato americano è per la Costa d'Argento e per il sud della Toscana una sfida e un'opportunità. Un mercato che già conosce la Toscana ma che deve ancora scoprire la sua costa e le sue isole. Un mercato ampiamente presente nella nostra regione, ma per molti versi sconosciuto al nostro territorio.

A New York sono intervenuti più di 130 giornalisti e agenzie di viaggio, il console generale d'Italia e il presidente della Camera di Commercio italo americana.
A Chicago 80 giornalisti ed agenzie, il console generale d'Italia, il direttore dell'Istituto del Commercio Estero e la direttrice dell'istituto di Cultura.