Attualità

Tutti a giocare sotto Liglu

​Dal torneo di burraco alla tombola dei 4 rioni, sotto alla tecnostruttura non ci si annoia mai. Ecco i prossimi appuntamenti

Giochi di Natale, e non solo, sotto Liglu al Siluripedio. La tensostruttura montata della Pro Loco di Monte Argentario prosegue con i suoi appuntamenti e per martedì 15 dicembre promuove un nuovo appuntamento.

A partire dalle ore 21, tutti sono invitata a prendere le carte in mano per partecipare al "Torneo di Burraco" con gli Amici del Burraco di Porto Santo Stefano. L’associazione è ormai conosciutissima e non ci sono momenti di festa che non la vedano in prima linea con un numero sempre maggiore di giocatori.

Mercoledì 16 alle ore 21, invece, i quattro Rioni del Palio Marinaro, Croce, Fortezza, Pilarella e Valle, abbandonano ogni rivalità ferragostana per organizzare tutti insieme una grande “Tombolata dei 4 Rioni”, aperta a tutti, sotto Liglu. I Rioni sono coordinati in questa iniziativa, oltre che dalla Pro Loco e dal Comune, dall’Ente Palio Marinaro dell’Argentario.