Attualità

Traguardo storico per la famiglia Renaioli

Era il 1966 quando Fusco Renaioli, dopo una lunga esperienza di magazziniere e venditore alla Smam, decise di vendere macchine agricole in proprio

Per l'occasione venerdì 9 dicembre, dalle 15.30, porte aperte in azienda di macchine agricole Renaioli per partecipare alla grande “Festa del cinquantenario”

Nell’occasione sarà possibile provare il nuovo sistema di diserbo ecologico a vapore eco-gp, assaggiare l’olio spremuto “in diretta” con i minifrantoi aziendali, degustare prodotti tipici locali. Saranno inoltre presentate le novità dell'azienda.

Era il 1966, esattamente cinquanta anni fa, quando Fusco Renaioli, dopo una lunga esperienza di magazziniere e venditore alla Smam, società macchine agricole mancianesi, decise di mettersi in proprio aprendo a Manciano, in via Antonio Gramsci, la ditta Renaioli Fusco Macchine agricole. Nel 1987, dopo due cambi di sede, prima al Curvone e poi in via Martiri della Libertà sempre a Manciano, fece il suo ingresso in azienda il figlio di Fusco, Alessandro Renaioli, classe 1963, oggi vera anima della Renaioli.