Cronaca

Ladro di gratta e vinci bandito dai bar cittadini

​Il questore ha disposto il provvedimento di divieto di accesso alle aree urbane nei confronti di un cittadino straniero sorpreso a rubare i tagliandi

Divieto di accesso in città, è quanto deciso dal questore nei confronti di un uomo accusato di tentato furto aggravato ai danni di un bar.

L'uomo, cittadino straniero, si trovava in un bar di Manciano quando, approfittando dell'assenza di un dipendente dell’attività commerciale, si sarebbe impossessato di diversi biglietti gratta e vinci esposti sulla parete dietro la cassa. Sorpreso sul fatto è riuscito a fuggire ma è stato rintracciato e identificato. 

Il questore di Grosseto Antonio Mannoni ha disposto per il responsabile, il divieto per 2 anni di accedere e stazionare nei pressi degli esercizi commerciali per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, di intrattenimento musicale e danzante, situati nel Comune di Manciano.

Se non rispetterà il provvedimento di divieto, l’uomo rischia una condanna da sei mesi a due anni di reclusione oltre ad una multa da un minimo di 8mila ad un massimo di 20mila euro.