Attualità

Fuliggine alla scuola materna, bimbi a casa

Dopo le segnalazioni e le verifiche si lavora alla manutenzione della canna fumaria della caldaia, con chiusura delle classi e del centro diurno

Fuliggine alla scuola materna di Montemerano: dopo le segnalazioni, ieri le verifiche hanno riscontrato l'effettiva presenza del materiale nei locali. Così sono stati effettuati interventi di tamponatura di punti di comunicazione e collegamento fra il locale caldaia e alcuni locali della scuola. Ne dà notizia il Comune di Manciano anche attraverso i suoi canali social.

Non è stato sufficiente. Così oggi i bimbi rimangono a casa e chiude anche il centro diurno Il Delfino per consentire le operazioni di manutenzione previste in mattinata. Si opera sulla canna fumaria della caldaia, e questo ha reso necessaria l'interruzione del funzionamento dell’impianto di riscaldamento per apportare operare in sicurezza.

Servizio di riscaldamento ed erogazione di acqua calda non potevano essere garantiti durante il lavori. Per questi motivi la scuola materna di Montemerano e il centro diurno Il Delfino sono stati chiusi almeno per la giornata odierna.