Toscani in TV

La "contadina" Paola eliminata da Bake Off

Dalle campagne di Magliano a Bake Off. Si è però interrotta nell'ultima puntata l'avventura della simpatica pasticcera toscana

Foto dal sito di Real Time - Bake Off Italia 2022

E' finita venerdì l'avventura di Paola Innocenti a Bake Off Italia 2022, la fortunata trasmissione di Real Time, giunta ormai alla decima edizione, in cui si sfidano aspiranti pasticceri. 

Paola, che vive nelle campagne di Magliano, con il marito e il figlio, è "caduta" nelle tre prove, in particolare nell'ultima dove veniva chiesto di riprodurre una composizione di frutta vera in pasta di mandorle. Frutta che è stata il tema di tutta la puntata. 

La 41enne ha comunque conquistato, nel corso della sua permanenza nella trasmissione, giudici e pubblico con la sua spontaneità e simpatia. Si è sempre definita con orgoglio "contadina" dato che gestisce con la famiglia un'azienda agricola e sicuramente la partecipazione a Bake Off l'ha fatta misurare con le sue capacità con i dolci dandole anche una grande opportunità vista la sua passione per la pasticceria nata facendo squisitezze per il figlio.