Attualità

"Io all'isola del famosi? Tutto falso"

Lo ha spiegato l'ex comandante della Concordia Francesco Schettino, dopo un servizio andato in onda su Italia Uno nel programma "Le Iene"

Un presunto procuratore di Francesco Schettino avrebbe rappresentato a un inviato delle Iene fintosi manager televisivo la disponibilità del comandante alla partecipazione all'Isola dei Famosi in cambio di 2,5 milioni. Ma il comandante all'agenzia Ansa,  smentisce ogni surreale trattativa e di aver incaricato alcuno a condurla e ricorda anche precedenti smentite della sua possibile partecipazione al reality. 

"Apprendo con grande amarezza di essere stato protagonista, a mia insaputa, di un servizio della trasmissione Le Iene andata in onda su Italia Uno ieri sera e incentrato sulla mia presunta partecipazione al reality di Canale 5 L'isola dei famosi. Con smisurato imbarazzo mi vedo costretto a dissociarmi completamente da quanto divulgato. La persona ritratta nel suddetto servizio che ha dichiarato di essere un mio rappresentante non è mai stato investito di alcunché mandato a portare avanti surreali trattative".