Cronaca

Indagata per bacio a una minorenne

Si difende da questa accusa Jessica Rossi conosciuta per aver denunciato l'ex fidanzato per le botte ricevute ed aver mostrato al pubblico i lividi

Ancora sulle prime pagine dei giornali, Jessica Rossi, la giovane grossetana che alcuni mesi fa diffuse le immagini del suo volto tumefatto per le violenze dell'ex fidanzato Federico Coppini. 

Questa volta è lei ad essere stata denunciata  e in conseguenza di ciò iscritta nel registro degli indagati, per violenza sessuale

A denunciarla e' stata una ragazza minorenne che avrebbe subito un tentativo di bacio forzato da parte della giovane. All'episodio avrebbero anche assistito alcuni testimoni.

Il legale della Rossi, Alessio Scheggi, ha però dichiarato alle agenzie: "Non abbiamo ricevuto alcun atto dagli inquirenti. La mia assistita non era a conoscenza di questa denuncia - ha concluso l'avvocato - e neppure io".

Jessica si difende dichiarando "Questo e' il prezzo che ho dovuto pagare per aver avuto il coraggio di denunciare quello che mi era successo, è allucinante quello che e' stato detto nei miei confronti. Non ho ricevuto niente - aggiunge la ragazza- ma sono fiduciosa che la magistratura accerti la verità dei fatti. Quelle che mi sono state mosse sono accuse prive di fondamento"

La denuncia di Jessica Rossi nei confronti dell'ex e la scelta di mostrare a tutti il volto tumefatto dalle botte aveva suscitato l'attenzione dell'opinione pubblica e di rappresentanti istituzionali per il coraggio dimostrato dalla ragazza nel denunciare l'accaduto.

A marzo Jessica ha ricevuto in Regione il Pegaso d'argento per il coraggio nel denunciare il fidanzato.