Politica

Elezioni 2017, il sindaco di Manciano non bissa

Il Pd di Manciano prende atto delle ultime decisioni dell’attuale sindaco Marco Galli. Ora c'è da prepararsi alle elezioni

Manciano è uno dei Comuni che andrà al voto nel 2017 per eleggere la nuova amministrazione comunale. L'attuale sindaco Marco Galli ha annunciato che non si ricandiderà nella prossima tornata elettorale quindi il Pd dovrà programmare una nuova proposta. 

“Non sono disponibile a candidarmi - ha annunciato Galli davanti al direttivo - vi comunico che non presenterò la mia candidatura a sindaco per le prossime elezioni amministrative del Comune di Manciano".

Davanti a questa decisione ferma, il Pd non ha potuto far altro che ringraziare il sindaco e la giunta di questa amministrazione.

"Preso atto di questa decisione, - hanno detto dal Pd - ci preme dichiarare la nostra volontà di segnare un nuovo domani, che sia ancora meglio dell’attuale, per Manciano e tutto il suo Comune. Aprendo così a un percorso di rinnovamento, coinvolgendo tutte le forze di centrosinistra locali. Ci è chiaro che una via comune può essere trovata, mettendo da parte campanilismi e personalismi, volendo bene al territorio ed alle persone che ogni giorno vivono e lavorano qui".

Ora inizieranno i lavori per trovare una persona portabandiera che rappresenti tutti gli animi del centrosinistra.