Attualità

Tregua Covid con 1 positivo e zero vittime

Stabile il numero dei ricoverati in terapia intensiva al Misericordia. Ecco tutti i dettagli sullo stato del contagio in Maremma dal bollettino Asl

Su 339 tamponi processati nelle ultime ventiquattro ore tra Grosseto e provincia oggi c'è un solo caso di contagio da coronavirus Covid-19. Si trova nel territorio comunale di Massa Marittima e riguarda una persona di età compresa fra 19 e 34 anni.

La contrazione del numero di nuovi positivi in valore assoluto è evidente, ma va di pari passo con quella dei tamponi analizzati. I dato arriva col bollettino emesso quotidianamente dalla Asl Sud Est. Le guarigioni invece oggi sono 17 in più e non ci sono vittime.

Quanto ai ricoveri, invece, attualmente all'ospedale Misericordia di Grosseto permangono 26 pazienti in reparto di degenza Covid e 8 in terapia intensiva, proprio come ieri.

A livello aziendale, nell'intera Asl Sud Est sono complessivamente 69 i nuovi casi riscontrati in più dalle 14 di ieri. In tutto risultano attualmente in carico alla Asl, nel Grossetano, 339 persone positive tra cui 230 seguite al domicilio.

Per leggere tutti i dati relativi alla Toscana clicca qui.