Attualità

Pavimento tutto nuovo per la scuola sul mare

L'investimento sulla sostituzione della pavimentazione alla mensa delle elementari è di 57mila euro. Via libera dalla giunta comunale

La planimetria

Pavimento tutto nuovo per la mensa della scuola elementare di Marina di Grosseto: la giunta comunale ha dato il via libera al progetto esecutivo per la sostituzione della pavimentazione dei locali di refettorio nella primaria di via Baracca. 

L’intervento di sostituzione, spiega il Comune di Grosseto, si è reso necessario in seguito alla segnalazione ed al conseguente sopralluogo che ha rilevato una pavimentazione in linoleum vecchia e rovinata. Per la realizzazione dell’intervento è prevista una somma pari a 57 mila euro.

“Proseguono i lavori di ristrutturazione e rinnovo degli istituti scolastici del nostro Comune – dichiarano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore ai lavori pubblici Riccardo Ginanneschi -, ci stiamo impegnando affinché i nostri ragazzi possano studiare in luoghi sempre sicuri ed accoglienti. Grazie a questo particolare intervento, nella scuola elementare di Marina di Grosseto i locali mensa saranno presto rinnovati con una pavimentazione più consona e adeguata”.