Attualità

Covid, 7 casi in 4 comuni del Grossetano

Contagio a basso volume e nessun decesso nei dati rilevati durante le ultime 24 ore. Eccoli tutti con il dettaglio territoriale aggiornato

Su 529 tamponi processati nelle ultime ventiquattro ore tra Grosseto e provincia sono 7 i nuovi contagi da coronavirus Covid-19 rilevati e si trovano uno a Capalbio, uno a Follonica, uno a Gavorrano e 4 a Grosseto. Non si registra alcun ulteriore decesso.

I numeri arrivano col bollettino emesso quotidianamente dalla Asl Sud Est. I nuovi contagi riguardano 2 persone di età al di sotto dei 18 anni, 2  tra 19 e 34 anni, uno tra 35 e 49 anni, uno fra 50 e 64 anni e uno fra 65 e 79 anni. Sono invece 12 i nuovi guariti.

Quanto ai ricoveri, poi, attualmente all'ospedale Misericordia di Grosseto sono accolti 9 pazienti in reparto di degenza Covid e nessuno in terapia intensiva.

A livello aziendale, nell'intera Asl Sud Est sono complessivamente 49 i nuovi casi riscontrati in più dalle 14 di ieri. In tutto risultano attualmente in carico alla Asl, nel Grossetano, 202 persone positive tra cui 175 seguite al domicilio.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.