Attualità

Covid, 6 contagi in due comuni del Grossetano

Intanto in ospedale i ricoverati salgono a 11 di cui uno in terapia intensiva. Ecco il dettaglio dei dati aggiornati alle ultime 24 ore

Su 506 tamponi processati nelle ultime ventiquattro ore tra Grosseto e provincia sono 6 i nuovi contagi da coronavirus Covid-19 rilevati e si trovano 3 a Follonica e 3 a Grosseto. Non si registra alcun ulteriore decesso.

I numeri arrivano col bollettino emesso quotidianamente dalla Asl Sud Est. I nuovi contagi riguardano una persona di età al di sotto dei 18 anni, una tra 19 e 34 anni, 2 fra 50 e 64 anni, una fra 65 e 79 anni e una over 80. Sono invece 8 i nuovi guariti.

Quanto ai ricoveri, poi, attualmente all'ospedale Misericordia di Grosseto sono accolti 10 pazienti in reparto di degenza Covid e uno in terapia intensiva.

A livello aziendale, nell'intera Asl Sud Est sono complessivamente 39 i nuovi casi riscontrati in più dalle 14 di ieri. In tutto risultano attualmente in carico alla Asl, nel Grossetano, 160 persone positive tra cui 137 seguite al domicilio.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.