Attualità

Coronavirus, un altro giorno senza vittime

In provincia ci sono due positivi in più rispetto a ieri ma non si registrano nuovi decessi legati al virus, che restano 14 da inizio epidemia

In provincia di Grosseto non si registrano nuovi decessi legati al covid-19, che restano 14 dall'inizio dell'emergenza sanitaria. E' quanto emerge dal report della Regione.

Sono invece 30 le persone risultate positive al covid-19 morte in Toscana nelle ultime 24 ore.  Il numero complessivo dei decessi dall'inizio dell'epidemia nella nostra regione sale quindi a 667.

In Toscana, da inizio epidemia, sono stati complessivamente registrati 8.507 i casi di positività al Coronavirus, 135 in più rispetto a ieri. Le persone complessivamente guarite salgono a 1.272; sono più 33 rispetto all'ultimo aggiornamento.

Il totale delle persone risultate positive al covid in provincia di Grosseto sale lievemente e raggiunge i 362 casi. Sono due quelli registrati tra ieri e oggi dall'Ausl sud est: due persone di 49 e 50 anni di Grosseto. Nel territorio si registrano anche 7 nuove guarigioni.