Politica

"La voce della Maremma è più decisa che mai"

Così il coordinatore provinciale di Forza Italia provinciale Sandro Marrini ha commentato l'esito del referendum forte dei numeri della Maremma

Stefano Mugnai e Sandro Marrini

"Prendiamo il risultato di questa consultazione referendaria nazionale come una vittoria anche a livello locale: una vittoria che riguarda da vicino il coordinamento provinciale di Forza Italia, che in tutta la provincia, attraverso i suoi comitati e seguendo le direttive del coordinatore regionale del partito Stefano Mugnai, si è dato da fare con determinazione per far passare le ragioni del No tra i cittadini".

Questo è stato il commento del coordinatore provinciale di Forza Italia Sandro Marrini all'indomani della vittoria del No al referendum per la riforma della Costituzione. 

"Un No consapevole, - ha aggiunto - che vuole sì una riforma, ma non certo con i contenuti proposti dal governo Renzi attraverso un colpo di mano, che si è rivelato infatti un'arma a doppio taglio, come da noi annunciato a più riprese. Adesso il percorso che si apre sarà lungo, ma senza dubbio porterà a risultati migliori per il nostro Paese, difendendo allo stesso tempo la nostra Costituzione". 

Non manca una riflessione sul dato relativo alla Maremma, dove il No è stato forte e chiaro; un andazzo già annunciato con i risultati delle scorse amministrative che hanno consegnato Orbetello e Grosseto al centrodestra.