Attualità

“Vacanze insieme estate 2019”

Pubblicato l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per la realizzazione di progetti estivi per bambini e ragazzi da 1 a 14 anni.

Palazzo Comunale Follonica

E’ stato pubblicato dall’amministrazione comunale di Follonica l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per la realizzazione di progetti estivi, consistenti in attività ricreative, educative e sportive e rivolti agli operatori del settore interessati a realizzare progetti estivi (campus) destinati a bambini e ragazzi da 1 a 14 anni.

Denominato “Vacanze insieme estate 2019”, questo progetto ha lo scopo di promuovere e sostenere attività estive di carattere ludico, educativo e ricreativo rivolte a bambini e ragazzi nel corso dei mesi di giugno, luglio e agosto 2019.

La partecipazione è aperta a tutti gli operatori del settore, imprese, cooperative, associazioni sociali, culturali o sportive, che hanno interesse a realizzare progetti di questo tipo.

La manifestazione di interesse dovrà essere inoltrata entro il 10 maggio, al Comune di Follonica – Ufficio servizi socio-educativi.