Cronaca

Sicurezza, posti di blocco e cani antidroga

Impegnati i militari dell’Arma dei Carabinieri e quelli della Guardia di Finanza con pattugliamento con posti di controllo e unità cinofile

Controlli a tappeto nel Comune di Follonica grazie ad una serie di servizi congiunti che vedono impegnati i militari dell’Arma dei Carabinieri e quelli della Guardia di Finanza delle locali Compagnie. 

I militari hanno effettuato un servizio di pattugliamento con posti di controllo nelle principali arterie di comunicazione, con il supporto dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Grosseto e delle unità cinofile dei finanzieri di Grosseto che per l’occasione hanno messo in campo i cani antidroga Dankan e Banda. 

Le attività ispettive hanno riguardato anche alcuni dei parchi pubblici della città maggiormente frequentati dai giovani, nonché la locale Stazione ferroviaria. 

Sono 28 le persone totali identificate e 22 i veicoli sottoposti al controllo da parte delle unità coinvolte, che hanno proceduto al sequestro di due veicoli per violazioni al codice della strada ed al deferimento di due soggetti.