Sport

Racconta il tuo sport

Gli sportivi di ieri e di oggi al centro del concorso promosso nell'ambito del progetto "Follonica Città dello Sport". La scadenza è il 15 gennaio

Nell’ambito del progetto “Follonica Città dello sport”, le società sportive follonichesi e il Comune di Follonica hanno istituito il concorso “Racconta il tuo sport”, una iniziativa di promozione e sensibilizzazione culturale e sportiva aperto a tutti gli appassionati, senza limiti di età e nazionalità.

La scadenza del concorso, che era stata fissata al 5 dicembre, è stata prorogata al 15 gennaio.

Si ricorda che il progetto/concorso è finalizzato alla raccolta di materiale video-fotografico inedito da pubblicare ed esporre, con lo scopo di promuovere la cultura dello sport anche attraverso l'arte, fotografica e cinematografica.

Il concorso si articola in due temi, “Sportivi di ieri” e “Sportivi di oggi” e le opere dovranno rappresentare, per entrambi i temi, sportivi  follonichesi oppure sportivi appartenenti ad una associazione sportiva follonichese.

Le opere e la scheda di partecipazione, debitamente compilata, devono pervenire in busta chiusa entro e non oltre venerdì 15 gennaio 2016 alle ore 12 all’ Ufficio URP Comune di Follonica (Largo Cavallotti, 58022 Follonica).