Attualità

Note di solidarietà in via Varsavia

Giovedì 25 maggio nell'auditorium della scuola di musica Bonarelli gli allievi terranno un concerto per il Forum del volontariato

E’ uno degli appuntamenti più sentiti dagli allievi e dagli insegnanti della scuola comunale di musica Bonello Bonarelli. E’ l’evento che unisce il piacere di esibirsi alla possibilità di sostenere chi è impegnato nell’aiutare gli altri. Un mix di emozioni per gli studenti dell’istituto musicale di via Argentarola che giovedì 25 maggio alle 21,15 saliranno sul palco dell’auditorium della scuola elementare di via Varsavia, a Cassarello, per un concerto di beneficenza a favore del Forum del volontariato. 

E' Note di solidarietà l’appuntamento in programma giovedì sera e ad esibirsi saranno tutti i gruppi della Bonarelli, sempre sotto la guida dei loro insegnanti: gli studenti del laboratorio di musica d’insieme di violino di Maria Christine Angele, i cantanti lirici, il gruppo «Young voices» della docente Antonella Benucci. E ancora, saranno sul palco dell’auditorium di via Varsavia il coro «Crazy voice» e i cantanti di Valentina Toni, gli allievi di tromba del maestro Andrea Lagi e le percussioni di Rino Bruciaferri.