Attualità

Covid-19, nell'atrio del municipio solo 5 persone

E' stato affisso un cartello nell'atrio del Comune di Follonica con indicate le disposizioni di tutela per i cittadini ai tempi del coronavirus

Non affollare i locali del municipio e non sostare in più di cinque contemporaneamente, stare a distanza minima di un metro e mezzo. Queste le indicazioni riportate sul cartello affisso nell'atrio del Comune di Follonica e firmato dal commissario prefettizio Alessandro Tortorella. 

Il Comune ha voluto indicare così le disposizioni a tutela dei cittadini disposte con il decreto firmato ieri sera del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Sulla locandina si legge: "Si invitano i cittadini a non affollare in modo eccessivo l'atrio (non più di cinque persone contemporaneamente) attendendo il proprio turno all'esterno del palazzo comunale.  A rispettare la distanza minima di un metro e mezzo dagli altri utenti e dal personale che opera in assenza di schermature".

"Questa è la locandina che domani i cittadini troveranno all'entrata del Comune di Follonica. È necessaria la collaborazione e la pazienza di ognuno di noi, per il bene di tutti", ha sottolineato il Comune.