Cultura

Feltri e Bisignani chiudono Capalbio libri

A condurre l'intervista doppia sarà la giornalista de L'Espresso Denise Pardo mentre l'attrice Lilli Adriana Franceschetti leggerà alcuni brani

Serata finale venerdì per l'edizione 2014 di Capalbio Libri: sul palco Vittorio Feltri e Luigi Bisignani. 

Bisignani presenterà il suo nuovo libro "Il direttore - Un romanzo sul potere", edito da Chiarelettere. Dopo il successo de "L'uomo che sussurra ai potenti", Bisignani torna a Capalbio Libri, il festival sul piacere di leggere ideato e diretto da Andrea Zagami, con un thriller inaspettato che entra nelle stanze dei potenti e ci porta dal Vaticano alle coste della Florida, passando per Milano, Roma, Varsavia, Madrid.

Nella stessa serata accanto a Bisignani, sul palco rosso anche Vittorio Feltri che presenterà "Buoni e cattivi - Le pagelle con il voto ai personaggi conosciuti in 50 anni di giornalismo", edito da Marsilio e scritto con Stefano Lorenzetto. Mezzo secolo di politica, economia, cultura, costume, cronaca, spettacolo e sport. 

A condurre l'intervista doppia sarà la giornalista de L'Espresso Denise Pardo mentre l'attrice Lilli Adriana Franceschetti leggerà alcuni brani tratti dai due libri.