Attualità

Delitti del BarLume, al via la ricerca di attori

Le scene saranno girate a Piombino, a Follonica e a Grosseto. Successivamente la produzione tv si sposterà all'Elba. Le informazioni per candidarsi

Torna a Piombino e all'Isola d'Elba la serie Tv “I delitti del BarLume”, giunta alla sua dodicesima edizione, prodotta da Palomar e Sky Studios con la regia di Roan Johnson e Milena Cocozza.

L'inizio delle riprese è previsto in zona Piombino e Follonica il 16 Aprile fino al 18 Maggio compreso, come fanno sapere dalla produzione. Il 23 Aprile una giornata di riprese è prevista a Grosseto.

Dal 20 Maggio al 28 Giugno le riprese ritornano all'Isola d'Elba.


Chi vuole candidarsi deve inviare foto recenti e ben visibili (primo piano e figura intera preferibilmente su sfondo neutro), lasciare un contatto telefonico e specificare la residenza o l'eventuale appoggio (zona Piombino o Elba o Grosseto) all'email elbacomparse@gmail.com.


Chi si candida deve specificare se si propone come figurazione parlante e se ha studiato recitazione.

Ecco le figure ricercate per questa edizione:
- uomini e donne in età compresa tra i 18 e gli 80 anni;
- un uomo in età compresa tra i 74 e gli 82 anni, alto circa 170 cm, di costituzione magra, taglia pantalone e giacca italiana n.46;
- uomini e donne di origine orientale, africana, indiana, sud americana in età compresa tra i 18 e i 74 anni in possesso di regolare permesso di soggiorno;
- un uomo di origine sud americana, in età compresa tra i 40 e i 60 anni, per una figurazione speciale (con battute)
- un uomo che sappia guidare un trattore in età compresa tra i 40 e i 65 anni, per una figurazione speciale (con battute).

Il lavoro è regolarmente retribuito e l'impegno sarà per una o più giornate a seconda della disponibilità.


Chi ha già partecipato alle precedenti edizioni e intendesse ricandidarsi, è pregato di rinnovare la propria candidatura inviando una mail con tutte le informazioni necessarie.

Non sono previsti rimborsi spese viaggio e pernottamento per chi viene da fuori Elba, Piombino e Grosseto.