Attualità

Trasporto marittimo, nuovi orari per il Giglio

In previsione dell'apertura di alcune attività i collegamenti marittimi durante la settimana sono aumentati. Ecco le informazioni e gli orari

Foto di repertorio

Il sindaco del Comune di isola del Giglio, Sergio Ortelli, fa sapere che a partire da lunedì 4 Maggio gli orari subiranno una ulteriore modifica. 

"Si tratta - spiega il sindaco - di una coppia di corse aggiuntive a quelle in vigore fino al 3 Maggio. L’integrazione, decisa dal Centro Operativo Comunale, si è resa indispensabile per gli effetti del Dpcm 26 Aprile che prevede l’apertura, da lunedì prossimo, di alcune attività con conseguente previsione di flusso aggiuntivo e da qui la determinazione di ampliare l’offerta dei collegamenti per coloro che avranno l’esigenza (provata) di muoversi da comune a comune".

"Anche sul fronte degli orari del trasporto pubblico sull’isola, dopo la presentazione degli nuovi orari del traghetto, - aggiunge il sindaco - l’Amministrazione ha chiesto a Tiemme di adeguare necessariamente gli orari degli autobus che effettuano servizio agli imbarchi dello scalo marittimo".

Qui di seguito gli orari dei collegamenti marittimi dal 4 al 18 Maggio 2020:

Orari dal 4 al 18 Maggio 2020