Spettacoli

Tutti gli appuntamenti per brindare al nuovo anno

Sono davvero tantissime le occasioni in Maremma per festeggiare al meglio la fine del 2014 e brindare all'arrivo del 2015. Cenoni e feste in piazza

L'appuntamento clou è nel capoluogo a Grosseto, dove in piazza  Dante, a partire dalle 22 sul palcoscenico, salirà la Olivelli Band con musica e balli per tutte le età. Oltre alla musica intrattenimento della scuola di ballo Buona vista e dopo il brindisi di mezzanotte dj set con Cris dj.

Sul Monte Argentario, musica, fuochi d’artificio e cenoni. A Porto S. Stefano l'appuntamento in piazza Cavalegni  con Movida Original.  A partire dalle 22.30, musica per tutti i gusti con effetti pirotecnici, animazione ed una grande atmosfera. In consolle, i dj Luca M. Aby Merlan e DWay.

A  Porto Ercole, sotto il tendone di piazzale Vespucci alle  20 avrà inizio il cenone. A far ballare i commensali, ci penserà l’orchestra “Valli e Palma”.

A Paganico, cenone alla casina di Pagaino organizzata dalla Pro Loco di Pagaino. A partire dalle 20 piatti prelibati, musica e fuochi artificiali.

A Manciano  si saluta l'anno in Piazza. Dalle 23 dj set e stand bar.
A mezzanotte spettacolo di fuochi d’artificio. La serata è stata organizzata in collaborazione con i ristoranti e pizzerie di Manciano e dopo mezzanotte i dolci e il brindisi sono offerti dalla Associazione Pro Loco di Manciano.

A Santa Fiora, alle 22.30 capodanno in piazza con i Maroon4 a cura della Pro loco di Santa Fiora. 

A Massa Marittima, capodanno in piazza a partire dalle 22. Iniziativa organizzata dalla Pro Loco con musica e pista di ghiaccio.

A Follonica - Appuntamento in piazza Sivieri con Ritorno di Fiamma, l’evento che vedrà come protagonista lo staff di Rdf, la storica radio del Golfo, che per una notte tornerà a suonare in occasione della festa di San Silvestro. Sarà possibile fare dediche e auguri scrivendo sms al numero 392.4391339.