Lavoro

150 posti di lavoro stagionale

Gli Acqua Village di Cecina e Follonica hanno aperto la raccolta dei curriculum per la stagione 2018. Cercasi numerose figure professionali

L’estate 2018 si avvicina e Acqua Village Waterparks cerca personale. Inizia la raccolta dei curriculum di chi si propone per entrare a far parte del team dei due parchi acquatici di Cecina e Follonica e a marzo riprenderanno i colloqui.

I posti di lavoro stagionali a disposizione sono circa 150. Si rinnova il tradizionale appuntamento con la ricerca di giovani intraprendenti, che abbiano voglia di collaborare in squadra e nel contempo divertirsi. Requisiti indispensabili per candidarsi sono la disponibilità a lavorare tutta la stagione, a rotazione nei giorni festivi, sulla base delle norme contrattuali. 

Fondamentale è poi la residenza o la possibilità di alloggio nelle zone di Grosseto e Livorno. Oltre a un incontro individuale è previsto un percorso di formazione mirato all'attività che verrà svolta nel corso della stagione. 

I contratti sono a tempo determinato (part-time e a tempo pieno) in funzione della disponibilità. 

Le figure ricercate sono personale per la ristorazione e il bar, per la reception, la segreteria e le casse, il bazar, per il ricevimento agli ingressi dei parchi e per le attività commerciali interne alle strutture. Acqua Village Waterparks cerca poi fotografi, giardinieri, operai e addetti alle pulizie. Partecipare alle selezioni è semplice: occorre cliccare sul sito di Acqua Village nella sezione “Lavora con noi” e compilare il modulo. 

Non verranno presi in considerazione i curricula inviati per email o presentati agli uffici dei parchi. Una volta compilato il modulo di adesione e inviata la richiesta, si deve attendere qualche istante per la conferma. 

Per problemi in merito alla domanda e all'invio del curriculum è possibile contattare il numero 335.8767432.