Attualità

La bella Benedetta alla semifinale di Miss Italia

La diciottenne pisana è stata premiata durante l'appuntamento fisso dell'estate castiglionese. Ecco le altre cinque fasce

Miss Castiglione della Pescaia e le altre classificate

Si chiama Benedetta Cartei, ha 18 anni e proviene da Pisa. Ha ricevuto lei la fascia di Miss Castiglione della Pescaia spiccando per bellezza e portamento tre le 18 concorrenti toscane.

La bella Benedetta si è aggiudicata l'accesso alla semifinale regionale in programma per domenica 7 agosto alle terme La Salute a
Montecatini Terme.

La manifestazione organizzata dall'amministrazione comunale di Castiglione della Pescaia è diventata da diversi anni un appuntamento fisso nel cartellone degli eventi estivi.

Oltre alla prima classificata, sono state premiate la 18enne Greta Ceccarini di Larciano con la fascia Miss Rocchetta Bellezza, la 19enne Elena Benedini di Carrara, la 19enne Beatrice Turini di Livorno con la fascia Miss Tricologia, la 18enne Giulia Rossi di Massa con la fascia Miss Interflora e la 18enne Eva Verracini di Fucecchio con la fascia Miss Dermal Institute.

I prossimi appuntamenti con le selezioni de miss Italia sono programmati per venerdi' 29 luglio a Attimi Pizzeria di Albinia, sabato 30 luglio a Lamporecchio e domenica 31 luglioa Villa Basilica.