Politica

“I giovani rappresentano il presente e il futuro"

Così il candidato a sindaco di Dare Castiglione, Michele Giannone, vuole incontrare i giovani e lancia due proposte a loro dedicate

L'inaugurazione della sede di Dare Castiglione

“Dare nuova speranza al nostro territorio, far si che i giovani non siano costretti più ad emigrare dando nuova linfa ai settori strategici di Castiglione partendo da turismo, arrivando alla pesca per troppo tempo dimenticati da una amministrazione distratta”. Queste le parole dell’onorevole Fabio Rampelli fondatore di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale presente al taglio del nastro della sede del comitato elettorale della lista Dare Castiglione che sostiene il candidato a sindaco Michele Giannone. 

E propio ai giovani va l'attenzione di Giannone. Oltre all'incontro fissato per le ore 17 nella sede di Dare, il candidato a sindaco manda a loro un messaggio chiaro. 

“I giovani rappresentano il presente e il futuro di una comunità è importante dare ascolto e cercare dove è possibili soluzioni alle loro istanze. Ho già in mente - dice Michele Giannone - un paio di interventi da subito realizzabili a basso costo: la realizzazione di una pista da cross che veicolerebbe tantissimi appassionati anche nei periodi di bassa stagione con una presenza importante di praticanti e di persone al seguito e questo rappresenterebbe anche uno stimolo per gli operatori economici dell’intero territorio; altra idea realizzabile da subito rendere fruibili gratuitamente gli impianti sportivi delle Paduline. Ascolteremo i giovani e chiunque intenda proporre idee - continua il candidato del centro destra - con entusiasmo e con voglia di fare bene”.