Attualità

Il tour dei desideri passa dalla costa

Quattro ragazzi percorreranno 1000 chilometri in bicicletta e fanno tappa a Livorno, Riotorto e Capalbio prima di proseguire verso sud

Sono Iacopo Braca, Federico Garcea, Silvano Di Geronimo e Guido Baiano, i 4 ragazzi che dal 5 al 15 agosto saranno impegnati del progetto, giunto alla seconda edizione, "Io Voglio Tour".

Undici tappe che faranno loro incontrare gli italiani e i loro desideri; simbolo del tour una bustina di semi di trifoglio portafortuna che spingerà le persone a coltivare i loro sogni.

I quattro ragazzi sono partiti da Firenze e, dopo la prima fermata a Livorno, con la realizzazione delle prime videointerviste, sabato il team ha fatto tappa a Cecina. Dopo, lo stop al Nano Verde a Riotorto per aperitivo e festa di benvenuto. Domenica 7 agosto tappa a Capalbio al Giardino dei Tarocchi e cena all’Agriturismo Il Portico, in località Torre Palazzi, per realizzare altre interviste.

Al termine del tour il team #IoVoglio si impegnerà a realizzare i 3 desideri più belli raccolti lungo il cammino, grazie alla campagna di crowdfunding attivata per raccogliere fondi a questo scopo.