Cronaca

Arrestato 18enne per tentato omicidio

Uno macedone è stato fermato dai carabinieri di Massa Marittima per aver aggredito e accoltellato un 24enne albanese. Tra i due problemi di soldi

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima avrebbe prestato circa 500 euro al padre del suo aggressore. Sabato scorso il 24enne si era recato a Prata, Massa Marittima, per richiederne la restituzione, ma durante l'incontro il debitore, insieme al figlio e ad un altro connazionale, ha aggredito l'albanese. 

Lunedì pomeriggio il ragazzo si era recato nuovamente a Prata per un chiarimento ma appena arrivato sul posto era stato di nuovo violentemente aggredito e colpito più volte al torace con un coltello a serramanico. Immediato l'intervento sul posto delle pattuglie dei carabinieri che hanno identificato l'aggressore. Il ragazzo albanese ha riportato diverse ferite al torace che fortunatamente non hanno leso organi interni. L'arresto è stato convalidato e al giovane sono stati confermati gli arresti domiciliari presso l'abitazione dei genitori, in attesa di giudizio.