Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 04 maggio 2019 ore 10:29

Sull'album Panini il Molino di Orbetello

Una figurina dell'album Panini, della nuova collezione "Giro d'Italia 102, sarà dedicata ad Orbetello con l'immagine del Molino



ORBETELLO — Una figurina dell'album Panini e più precisamente la numero 8, verrà dedicata al giro d'Italia, che farà tappa ad Orbetello il 13 maggio.

In questa occasione come immagine della figurina è stata scelta quella del Molino di Orbetello.

La Panini infatti, ha appena lanciato in edicola la nuova collezione "Giro d'Italia 102", realizzata su licenza ufficiale Rcs e dedicata alle squadre e ai protagonisti del Giro. Nella raccolta dunque, si possono trovare anche le figurine dedicate alle varie località che vedranno l'arrivo o la partenza della famosa competizione ciclistica, tra le quali appunto Orbetello.

La Panini ha anche consegnato al presidente del Centro Commerciale Naturale di Orbetello, Maurizio Andreuccetti, un poster gigante raffigurante Vincenzo Nibali. I poster come quello consegnato ad Andreuccetti saranno 21 e andranno in bella mostra nei negozi che fanno parte del Centro Commerciale Naturale e dove coloro che faranno acquisti riceveranno in omaggio una copia dell'album del Giro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno