Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 16 novembre 2015 ore 10:20

Una targa in memoria dei dipendenti Enel

A Marsiliana cerimonia in ricordo delle tre vittime dell'alluvione di Albinia del 2012 Antonella Vanni, Paolo Bardelloni e Maurizio Stella



POMARANCE — Nel novembre 2012, durante l'alluvione, nel crollo del ponte di Marsiliana persero la vita Antonella Vanni, 48 anni, di Larderello, Paolo Bardelloni, 59 anni, di Massa Marittima e Maurizio Stella, 47 anni, di Follonica. L'auto, una Fiat Punto con a bordo i tre dipendenti Enel che stavano rientrando da Roma dove si trovavano per motivi di lavoro, finì nella voragine che si aprì sul ponte.

Una tragedia che è stata ricordata anche pochi giorni fa da Enel a Larderello. E ieri, domenica 15 Novembre, su quel ponte una cerimonia per l'affissione di una targa in memoria dei tre a Marsiliana.

Presenti le autorità del luogo, associazioni, cittadini, i familiari delle vittime, un gruppo di ciclisti, sport di cui Maurizio Stella era appassionato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro