Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:GROSSETO14°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cultura venerdì 20 giugno 2014 ore 20:13

Vetrina Toscana, gusto e cultura

Tanti appuntamenti nel weekend con cena-degustazione nel chiostro di Sant'Agostino nell'ambito del programma promosso da Regione e Uniocamere



MASSA MARITTIMA — Weekend ricco di eventi per Vetrina Toscana, il programma promosso da Regione e Unioncamere per valorizzare ristoranti e botteghe alimentari che lavorano nel segno della tradizione enogastronomica utilizzando prodotti di alta qualità e filiera corta. Una delle formule che stanno riscuotendo maggior successo è l’ambientazione di cene e pranzi in musei, parchi e dimore storiche, facendo precedere il momento della degustazione da visite guidate e spettacoli.

Questa settimana, nell’ambito del programma ‘’il gusto dell’arte, l’arte del gusto’’, il calendario di Vetrina Toscana prevede eventi al museo civico di San sepolcro, al museo di storia naturale di Calci, al Museo archeologico di Artimino, al Museo di storia naturale del Mediterraneo, al parco dei Platani e al Museo Fattori di Livorno, al chiostro di sant’agostino di Massa Marittima e a Villa Caruso a Lastra a Signa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'attività a conduzione familiare non aveva mai presentato dichiarazioni dei redditi. Sottratti al fisco ricavi per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità