Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:GROSSETO11°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità sabato 28 aprile 2018 ore 07:00

Dopo il primo maggio nuovi cantieri sulla statale

Dopo lo stop per il 25 aprile e il primo maggio, Anas ha illustrato il nuovo piano di intervento sulla statale 1 via Aurelia



GAVORRANO — Prosegue l’opera di manutenzione straordinaria della strada statale 1 Via Aurelia, avviata da Anas al fine di migliorare le condizioni di sicurezza e il livello di servizio dell’infrastruttura.

Da mercoledì 2 Maggio, nell’ambito dei lavori di risanamento profondo della pavimentazione in corso tra gli svincoli di Gavorrano e Scarlino, in provincia di Grosseto, sarà provvisoriamente chiuso lo svincolo di Gavorrano in ingresso e in uscita in direzione Livorno fino al 15 Giugno.

L’intervento, del valore complessivo di 4 milioni di euro, comprende la realizzazione di asfalto drenante. Il completamento è previsto entro il 29 Giugno.

A partire da lunedì 7 Maggio, invece, saranno eseguiti analoghi interventi di risanamento della pavimentazione in un tratto di circa 1,5 km in corrispondenza dello svincolo di Cecina Nord (località San Pietro in Palazzi).

Per consentire i lavori il transito sarà consentito a doppio senso su una sola carreggiata, mentre lo svincolo di Cecina Nord sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita in direzione Grosseto. Il completamento di questo tratto è previsto entro il 25 Maggio.

Intanto Anas durante i ponti del 25 Aprile e del primo Maggio non ha previsto l'attivazione di nuovi cantieri per agevolare il traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le continue scomparse dei mici erano un giallo, ma alla fine il bracconiere è stato ripreso dalle telecamere. Rinvenuto anche un fucile a canne mozze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità