Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:GROSSETO11°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità sabato 04 giugno 2016 ore 10:48

Aurelia, via alla prima tranche dei lavori

Da lunedì scattano gli interventi, finanziati da Anas con 5 milioni di euro, per la realizzazione del nuovo aslfalto drenante tra Livorno e Grosseto



TOSCANA — I lavori consisteranno nella ricostruzione degli strati profondi della pavimentazione nei tratti più dissestati e nella posa del nuovo manto stradale, con speciale asfalto drenante.

La nuova fase di manutenzione straordinaria decisa da Anas si svolgerà secondo la procedura dell cosiddetto "accordo quadro", più rapida perché permnette di dare il via ai lavori non appena si rendono disponibili i fondi senza procedere a nuove gare d'appalto per i singoli tratti.

Si inizia con un primo tratti di 2 chilometri nel Comune di Piombino tra lo svoncolo di Vignale/Riotorto e Venturina: per consentire i lavori sarà chiusa la carreggiata verso Livorno e creazione di un doppio senso di marcia sulla carregiata in direzione sud. Il termine di questo primo intervento è prevosto entro il 30 giugno.

A seguire saranno realizzati interventi analoghi nei comuni di Livorno, Cecina, Castagneto Caducci e San Vincenzo, Follonica, Scarlino, Gavorrano e Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le continue scomparse dei mici erano un giallo, ma alla fine il bracconiere è stato ripreso dalle telecamere. Rinvenuto anche un fucile a canne mozze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca