Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GROSSETO11°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità sabato 17 dicembre 2022 ore 18:15

Sulla Siena-Grosseto treni fermi per Natale

treno

Tranne poche eccezioni per alcuni collegamenti col Fiorentino, i convogli regionali saranno sostituiti da autobus. Date, orari, dettagli



GROSSETO — Per Natale si fermano i treni regionali sulla Siena-Grosseto, eccezion fatta per alcuni collegamenti con Siena, Empoli e Firenze: lo fa sapere Trenitalia regionale che afferma di avere optato per questa riprogrammazione dell'offerta commerciale di concerto con la Regione Toscana in forza del minor afflusso di pendolari durante le feste e dei rallentamenti ancora in essere dopo i danni provocati nei giorni scorsi sulla linea dal maltempo.

Tant'è: da domani domenica 18 Dicembre a domenica 8 Gennaio 2023 i treni saranno sostituiti con i bus su tutta la linea. Fanno eccezione i Regionali 19113 Siena 6,27 - Buonconvento, R 4010 Buonconvento 5,54 – Firenze, R 19114 Buonconvento 7,03 – Empoli che continueranno ad essere effettuati con il treno.

Rfi sottolinea che i danni provocati dal maltempo giorni fa tra Buonconvento e Monte Antico stanno ancora producendo rallentamenti che determinano ritardi e perdita di coincidenze dei servizi. Così si punta sugli autobus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità