Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO11°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità martedì 06 agosto 2019 ore 21:24

Si lavano col bagnoschiuma nel mare della Feniglia

Bagnanti si lavano alla Feniglia

Due ragazzi e due ragazze stranieri sbucati dalla pineta si sono lavati i vestiti e le parti intime in mare, davanti a due famiglie con bambini



MONTE ARGENTARIO — Spiaggia della Feniglia, varco 4, ore 20: due ragazzi e due ragazze sbucati dalle dune non in prossimità dei sentieri ufficiali di accesso hanno improvvisato il bucato dei propri abiti davanti ai pochi bagnanti rimasti, due famiglie con bimbi e la lettrice che ci ha segnalato l'episodio inviando video e foto.

Poi il quartetto è andato oltre il bucato, procedendo alla detersione delle parti intime e allo shampoo, sempre in mare, sempre con bagnoschiuma e saponetta (vedi il video)

"Gli spettatori non sono intervenuti perché avevano notato che i quattro erano arrivati alla spiaggia con alcune lattine di birra alla mano - spiega la lettrice - Uno in particolare sembrava in stato di ebbrezza. Nazionalità non italiana, presumibilmente di lingua tedesca".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana annunciano in Toscana una progressiva diminuzione della pioggia col sole a prendersi la rivincita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità