Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GROSSETO11°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Cronaca mercoledì 19 gennaio 2022 ore 19:00

Cacciatore muore a 36 anni caricato da un cinghiale

Un intervento del Soccorso Alpino
Un intervento del Soccorso Alpino

Il tragico incidente è avvenuto nei boschi in prossimità della strada provinciale 66. Nonostante i soccorsi, l'uomo è deceduto



CASTELL'AZZARA — Un uomo di 36 anni, Giulio Burattini, è morto durante una battuta di caccia, caricato e ferito a morte da un cinghiale. La tragedia è avvenuta in un'area boscosa attraversata dalla strada provinciale 66, al confine con il territorio di Piancastagnaio. Alla tragedia ha assistito il padre della vittima.

L'allarme è scattato alle 12.35: secondo una prima ricostruzione, il cinghiale si sarebbe parato di fronte al 36enne all'improvviso, l'uomo avrebbe provato a sparare ma non ci sarebbe riuscito: prima che potesse premere il grilletto l'animale lo ha caricato, colpendolo all'inguine e recidendogli l'arteria femorale con le zanne. 

I compagni di battuta hanno allertato i soccorsi cercando in ogni modo di arrestare l'emorragia che aveva colpito il 36enne. Poi sono arrivati i sanitari del 118, il Soccorso Alpino e i Carabinieri ma l'uomo, nonostante le manovre di rianimazione, è comunque deceduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana annunciano in Toscana una progressiva diminuzione della pioggia col sole a prendersi la rivincita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca