Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 09 giugno 2017 ore 19:36

Un boato, panico, è il terremoto

Una scossa di magnitudo 3.0 è stata registrata nel Comune di Montieri. Gente in strada per la paura. È stato avvertito anche in provincia di Siena



MONTIERI — Paura a Montieri, nel Grossetano, per una scossa di terremoto di magnitudo 3.0 registrata alle 19.11 dai sismografi dell'Ingv.

La gente è scesa in strada per la paura. L'epicentro del sisma è stato proprio a Montieri, Comune sulle Colline Metallifere, a sei chilometri di profondità. Ma la scossa è stata sentita anche a Massa Marittima e Ribolla.

Numerose le telefonate ai vigili del fuoco di Grosseto, e il sindaco di Montieri, Nicola Verruzzi, ha raccontato di aver visto la scrivania alzarsi da terra.

La stessa scossa è stata avvertita anche a Siena, a Chiusdino. Al momento non risultano danni ma sono in corso le verifiche da parte dei vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità