Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 26 febbraio 2018 ore 09:33

Maltempo, auto e tir bloccati dal ghiaccio

Nel corso della notte i vigili del fuoco hanno effettuato vari interventi per liberare i mezzi arenati su strade divenute impercorribili



MAREMMA — E' iniziata all'insegna dei soccorsi stradali l'emergenza maltempo provocata dall'arrivo sull'Italia del Buran, il vento siberiano portatore di tempeste.

Intorno alla mezzanotte di ieri i vigili del fuoco di Grosseto sono intervenuti per salvare un camionista rimasto bloccato sul suo autoarticolato fra Montenero e il Casalino. Il pesante tir è stato trainato con l'aiuto di una gru fino a una piazzola e messo in sicurezza. L'operazione è terminata alle 4.30.

Altri interventi di recupero di auto bloccate dal ghiaccio sono stati effettuati dai pompieri anche a Scansano, sulla provinciale 22 di Pitigliano, in località Aquilaia, e a Semproniano in località Corte Vecchia.

Nelle prime ore del mattino un camion rimasto bloccato dal ghiaccio è stato recuperato sulla strada panoramica di Castiglion della Pescaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno