Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:GROSSETO11°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Spettacoli lunedì 14 agosto 2023 ore 14:10

Per Damiano dei Måneskin notte alla sagra toscana

Damiano David
Damiano David
Foto di: Comune di Manciano / Facebook

Il cantante frontman del gruppo rock è in questi giorni in vacanza in Maremma. Ha ballato alla festa della birra fra lo stupore di turisti e cittadini



MANCIANO — Damiano dei Måneskin alla Festa della birra a San Martino sul Fiora: ebbene sì, il cantante frontman del gruppo rock, in questi giorni in vacanza in Maremma, ha preso parte alla 23esima Festa della birra. 

A darne notizia sui social è il Comune di Manciano: "Un ospite speciale e inaspettato ha ballato per tutta la sera sulle note della band locale Outside band: si tratta di Damiano David". 

Stupore e incredulità tra i vacanzieri e cittadini che erano alla sagra, per aver ballato con il cantante famoso a livello internazionale. 

“È stato bellissimo condividere una serata con una star di questo calibro", spiega la pro loco di San Martino che aggiunge: "Damiano è un ragazzo semplice e umile che non ha voluto neanche salire sul palco per non creare scompiglio. Ma ha salutato tutti ed è stato carino con tutti noi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Orci in terracotta posati sui fondali della Maremma proteggeranno gli animali. Testimonial d'eccezione l'attore del trio Aldo, Giovanni e Giacomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità