QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 10°12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 14 dicembre 2017

Attualità lunedì 13 novembre 2017 ore 10:16

Vento forte, danni e disagi in Maremma

Nel corso della notte il maltempo ha abbattuto un muro lungo la strada di Fontenuova, la tettoria di un ovile a Roccastrada, le luminarie a Follonica

GROSSETO — Durante la notte, a causa delle avverse condizioni atmosferiche, i vigili del fuoco sono intervenuti ad Arcidosso sulla strada di Fontenuova per un muro  parzialmente crollato lungo la viabilità. In Via Bicocchi a Follonica invece hanno messo in sicurezza le luminarie sulla strada pubblica, in parte abbattute e in parte pericolanti. 

Sulla provinciale 84 del Braccio di Scarlino e sulla provinciale 139 di Santa Rita di Cinigiano alcune piante sono cadute sulle sedi stradali. 

Un altro intervento è stato messo in atto in loc. Dispensa Roccastrada per sgombrare la strada provinciale dalla tettoia di un ovile che il forte vento ha divelto e trasportato sulla viabilità, creando notevoli problemi alla circolazione.

Questa mattina all'alba i vigili del fuoco hanno inoltre domato a Istia d'Ombrone un incendio scoppiato in via Circonvallazione in corrispondenza della copertura in muratura adiacente ad una abitazione. Le fiamme hanno distrutto un'auto e il locale bagno situato accanto al punto in cui è scoppiato il rogo.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca