Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 18 novembre 2017 ore 18:30

Si sente male, l'amica negli States allerta il 118

La donna, residente nel grossetano, è stata salvata grazie all'amica che, dagli Stati Uniti, è riuscita ad allertare i soccorsi in Italia



GROSSETO — Una donna colta da malore mentre era al telefono con un'amica residente negli Stati Uniti è stata salvata grazie alla collaborazione fra  il numero di primo soccorso negli States, il 911, la polizia italiana e la centrale del 118 della Toscana del sud.

L'amica della donna, resasi conto della situazione, ha infatti chiamato il 911 spiegando che cosa stava succedendo in Italia. L'addetto del 911 ha allertato la polizia italiana e quest'ultima la centrale del 118, non senza comunicare l'indirizzo esatto della donna che si era sentita male. Un'ambulanza ha quindi raggiunto la sua abitazione della donna scortata dai carabinieri e dai vigili del fuoco e la signora è stata soccorsa e portata in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità