Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:01 METEO:GROSSETO11°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca lunedì 21 agosto 2023 ore 21:10

Auto ribaltata fuori strada, è morta anche la donna

auto ribaltata
Foto d'archivio

Nell'incidente la vettura si era cappottata. L'uomo era stato trovato subito privo di vita. Lei era stata rianimata ma era in condizioni disperate



GROSSETO — E' morta anche la donna rimasta coinvolta ieri nell'incidente stradale a Gavorrano, in Maremma, nel quale era deceduto praticamente sul colpo il compagno, 54 anni.

La donna - 46 anni e originaria di San Miniato, nel Pisano dove viveva col 54enne - era stata rianimata dai soccorritori ma le sue condizioni erano disperate. Ricoverata al policlinico senese delle Scotte è morta alcune ore dopo.

L'auto della coppia ieri era uscita di strada finendo col cappottarsi schiantata contro un albero. Entrambi erano stati trovati in arresto cardiaco ma, se per l'uomo non c'era stato nulla da fare, la 46enne aveva invece ripreso le funzioni vitali. Quindi il volo d'urgenza con Pegaso in ospedale dove anche lei è deceduta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità