Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:GROSSETO13°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca domenica 20 agosto 2023 ore 20:00

Li trovano nell'auto ribaltata, lui muore e lei è gravissima

Incidente sull'Aurelia - foto di archivio

Soccorsi entrambi in arresto cardiaco dai sanitari del 118. L'uomo non ce l'ha fatta, la donna portata con Pegaso in ospedale



GAVORRANO — Un uomo è morto e una donna è in gravissime condizioni. E' questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sull'Aurelia, nel Grossetano, all'altezza di Gavorrano.

La vettura, come ricostruito dai soccorritori, è finita fuori strada e si è cappottata. I sanitari del 118 giunti sul posto hanno trovato dentro all'abitacolo l'uomo e la donna entrambi in arresto cardiaco a causa delle lesioni subite nello schianto.

Gli operatori dell'emergenza urgenza hanno tentato il tutto per tutto per rianimare l'uomo ma per lui non c'è stato nulla da fare, è deceduto. La donna invece è stata rianimata e trasferita in codice rosso all'ospedale senese delle Scotte con Pegaso.
Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Il tratto di strada interessato dal sinistro è stato temporaneamente chiuso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno